Cerchi un
traduttore
interprete
?

Se sei alla ricerca di un traduttore o interprete professionista sei nel posto giusto.

Essere socio AITIG comporta numerosi vantaggi.

Diventa Socio
Slider

Attraverso l'iniziativa AssITIG Webinar Series and interviews, l'Associazione Italiana Interpreti e Traduttori Giudiziari offre ai soci iscritti una serie di strumenti formativi utili e attuali.

Mai come in questo momento difficile e straordinario, AssITIG ha deciso di stare al fianco dei suoi soci proponendo loro webinar dal vivo e on-demand, interviste a professionisti del settore e altre risorse per tenersi aggiornati e continuare a formarsi.

Webinar in programma:

  •  “Allenare la mente per gestire l’ansia”, a cura della Dott.ssa Respini Daniela, psicologa. - webinar dal vivo in programma il 04/04/2020 alle ore 10:30. Questo webinar ha come obiettivo fornire tecniche e consigli su come affrontare l'ansia quando si è sotto pressione. Iscrizione obbligatoria entro il 02/04/2020.

 

  • "Interpretazione a "distanza" e oltre...", a cura di Catia Lattanzi, socia ordinaria AssITIG, interprete di lunga data e docente universitaria. - webinar on-demand. Questo webinar è incentrato sul concetto di interpretariato a distanza, sugli strumenti e i programmi che caratterizzano questa tipologia di interpretariato. I soci interessati, possono richiedere questo webinar alla Segreteria AssITIG.

Il programma delle Interviste ai professionisti del settore sarà pubblicato a breve. 

Stay tuned!

Per informazioni, iscrizioni e richieste sui webinar, contattate la Segreteria all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entra a far parte di AssITIG e potrai beneficiare di numerose iniziative e attività formative!

Per info sulle modalità di iscrizione clicca qui http://www.interpretigiudiziari.org/index.php/eventi/31-iscrizioni-nuovi-soci-anno-2020 oppure contatta la Segreteria per email.